Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

I 10 migliori (e peggiori) beauty look della serata finale di Sanremo 2025

Questa sera è stato decretato il vincitore di Sanremo 2025, e tutti i 29 cantanti in gara si sono esibiti, sfoggiando alcuni look incredibili e altri discutibili. Ma come al solito non solo fashion. Vediamo, per l'ultima volta nel 2025, quali sono stati i migliori e i peggiori beauty look della finale di Sanremo 2025.

Si è conclusa la 75ª edizione di Sanremo, condotta da Carlo Conti, affiancato da Alessandro Cattelan e Alessia Marcuzzi. Questa sera è stato decretato il vincitore di Sanremo 2025, e tutti i 29 cantanti in gara si sono esibiti, sfoggiando alcuni look incredibili e altri discutibili. Ma come al solito non solo fashion. Vediamo, per l’ultima volta nel 2025, quali sono stati i migliori e i peggiori beauty look della finale di Sanremo 2025.

Beauty look Sanremo
Joan Thiele. Credit @sanremorai

Joan Thiele

Joan Thiele conquista anche questa sera con un make-up semplice ma d’impatto: occhi intensificati dalla matita nera, sopracciglia ben definite e capelli raccolti in due lunghe trecce.

Beauty look Sanremo
Fedez. Credit @sanremorai

Fedez

Fedez questa volta si presenta senza le sue ormai iconiche maxi lenti nere, mostrandosi nella sua versione più autentica. Forse questo look sancisce il capitolo conclusivo di questa storia?

Irama. Credit @irama.plume

Irama

Irama, anche questa sera, rimane fedele al suo stile con un riccio spettinato che accentua ancora di più un look decisamente discutibile.

Elodie. Credit @sanremorai

Elodie

Con i capelli raccolti all’indietro e uno sguardo magnetico, Elodie incanta con un make-up audace in cui è protagonista un eye-liner nero intenso che definisce gli occhi, lasciando le labbra naturali creando così un contrasto perfetto.

Giorgia. Credit @giorgia

Giorgia

Giorgia torna alla semplicità con capelli sciolti e morbidi, occhi definiti dalla matita nera e un gloss rosato. Un look naturale, ma forse un po’ troppo noioso.

Beauty look Sanremo
California. Credit @coma_cose

California dei Coma_Cose

Anche questa sera California sceglie un make-up grafico, questa volta più delicato rispetto alle sere precedenti. Il look è completato da un rossetto rosso che si abbina perfettamente ai capelli. Un grande sì.

Beauty look Sanremo
Noemi. Credit @sanremorai

Noemi

Noemi opta per un make-up essenziale con occhi sfumati nei toni del grigio, in armonia con l’abito ma poco valorizzanti per il viso. Completa il look con una coda tirata e definita dal gel che mette in risalto i lineamenti.

Serena Brancale. Credit @sanremorai

Serena Brancale

Capelli platino lasciati semi sciolti e un make-up delicato con occhi leggermente sfumati e illuminati da un tocco di shimmer che dona luce al viso: Serena Brancale si conferma ancora un a volta tra le migliori della serata in fatto di beauty look.

Clara. Credit @sanremorai

Clara

Clara questa sera ha deciso di osare, forse un po’ troppo. I capelli sciolti e mossi con una frangia che spezza il viso, abbinati a un make-up caratterizzato da un colore azzurro che si abbina al vestito, non le donano. Un grande no.

Beauty look Sanremo
Rose Villain. Credit @sanremorai

Rose Villain

Con una coda con fiocchetti, matita nera intensa e gloss brillante, Rose Villain ha conquistato il premio per il miglior beauty look della serata.