Il contest musicale The Sound of Unity promosso dal brand Antony Morato è ormai giunto al termine. L’iniziativa si è chiusa nella serata di mercoledì 12 giugno con un party epico presso la Stazione Leopolda di Firenze, città dove tutto ha avuto inizio, lo scorso 10 gennaio. Alla presenza di Andrea Oliva e Lele Sacchi, i finalisti si sono affrontati in una battle all’ultimo beat, tra sonorità vibranti e ritmi coinvolgenti. Ad aggiudicarsi il tanto ambito primo gradino del podio è stato Dukwa, all’anagrafe Marco D’Aquino, che, mossi i primi passi musicali nel 2008, ha nel frattempo sviluppato uno stile unico dai suoni groovy, melodici e atmosferici.

«Una cosa che ho imparato da qualche anno è che dare è molto meglio che ricevere. Il successo del progetto The Sound of Unity dimostra il nostro impegno nel connetterci con la nostra community in modi nuovi e significativi, andando oltre la semplice vendita di abbigliamento e creando esperienze di condivisione da ricordare. L’obiettivo principale di questo progetto è dare un’opportunità ad un giovane talento che speriamo, dopo questa esperienza, possa intraprendere il suo percorso nel mondo della musica». Così ha commentato Lello Caldarelli, CEO di Antony Morato.