Elegante ma audace. Sofisticata ma irriverente. Belvedere Vodka continua a ridefinire l’essenza del lifestyle contemporaneo, confermandosi non solo come simbolo di eccellenza nella mixology di alta gamma, ma come protagonista assoluta della scena culturale, musicale e sportiva globale, definendosi sempre di più come marchio iconico, lanciando trend e diventandone punto di riferimento.
Dalla club culture alla moda, dalla musica nazionale ai circuiti internazionali sportivi e non: Belvedere non è più solo e semplicemente una vodka. È un modo di vivere, un approccio confident verso il mondo che ci circonda. Belvedere è uno state of mind.

Dalla musica alla griglia di partenza: Belvedere corre in Formula 1®
Il 2025 segna un’altra svolta epocale per Belvedere Vodka: la sua entrata ufficiale nella Formula 1® come Official Vodka Partner, nell’ambito della partnership decennale tra il gruppo LVMH e il massimo campionato automobilistico del mondo.
A unire due realtà apparentemente così distanti sono caratteri quali l’eccellenza, il non porsi limiti, il guardare sempre avanti come in un moto perpetuo e costante verso il successo.
Una sinergia naturale tra due mondi che condividono la stessa ambizione, la ricerca del massimo risultato e della performance perfetta, la precisione chirurgica, l’estetica elegante e mai banale, la ricerca dei dettagli. In un’annata che ha visto catalizzare l’attenzione dei fan Ferrari e delle altre case automobilistiche intorno alla coppia Lewis Hamilton e Charles Leclerc, che unisce generazioni e stili nel segno dell’eccellenza e della competizione pura, l’hype per Belvedere ha acquisito ancora più forza.
Con Belvedere come nuovo “pilota” della F1® nasce una nuova dimensione lifestyle: luxury experiences, afterparty esclusivi come la House of 10, la night experience firmata Belvedere, che ha ospitato un appuntamento esclusivo durante l’Australian Grand Prix 2025 a Melbourne, e uno storytelling che non si ferma al podio, ma si insinua nelle emozioni, nei dettagli, nella celebrazione stessa del vivere ad alta intensità.

Un’anima musicale tra stile underground e icone pop
La musica da sempre ricopre per Belvedere un’importanza strategica. Il brand ha acceso i riflettori su Milano con un evento esclusivo, unico, che ha chiamato a raccolta vip, influencer, personaggi provenienti dai diversi mondi della moda, del cinema e dello show business.
Un evento, ospitato nei sotterranei post-industriali di Dropcity, in cui è stato possibile immergersi in tre tunnel trasformati in una vera experience sensoriale, dove la visione estetica di Tyler Mitchell ha dato forma alla nuova campagna del brand: un inno alla libertà d’espressione, al superamento delle convenzioni, al vivere fuori dagli schemi, senza porsi dei limiti e rimanendo se stessi.
A dare voce (nel vero senso della parola) alla serata, Mahmood, icona internazionale e simbolo di una nuova eleganza fluida e trasversale. La sua esibizione, magnetica e coinvolgente, anche per lo stile che ha portato sul palco, ha coinvolto una platea eterogenea, in grado di incarnare le good vibes del mondo Belvedere.
Fontane di Cosmopolitan, signature drinks come The Mule e The Skinny B, paired con street food sofisticato. Il tutto chiuso da un aftershow curato dai The Curly Brothers, che hanno trasformato l’esperienza in un club notturno dal respiro internazionale, manifestando la portata di un brand come Belvedere.

Belvedere, la sostenibilità al centro di un attitude che fa la differenza
Belvedere, oggi più che mai sinonimo di eleganza contemporanea, capace di muoversi con disinvoltura tra avanguardia e tradizione, riflette nel suo impegno sostenibile una visione a 360 gradi rispetto all’importanza di definire la qualità e l’eccellenza all’interno di schemi ben precisi. La sua Organic Vodka, distillata con segale biologica 100% certificata, rappresenta una visione definita verso un’impronta sostenibile, autentica e al passo coi tempi.